Eccomi sono di nuovo alle soglie del CAOS
Tag - card - gift pack - advent calendar -ghirlanda - December mini - presepio col bue riscaldante.....
Avete fatto tutto?????
Mi dovrei fermare un attimo a tirare il fiato, ma poi penso che è un sacco che non scrivo e mi manca.. mi manca da morire. Perché si fa presto a mettere una foto su fb .. puff la butti li come faresti con un sassolino in una pozza: poi aspetti di vedere quante onde fa...Ma qui no. Qui ci vuole concentrazione, bisogna raccogliere gli spunti seminati sui post it virtuali che ho sul cellulare... costruire un discorso..
A dire il vero me ne sono resa conto già ieri sera: cercavo invano di togliere la pellicola del biscotch, cercavo di raggiungere quell'angolino di carta che i miei polpastrelli ciompi non potevano raggiungere.
Da esaurimento nervoso.
In merito alle signore che fanno i video e tolgono chilometri di protezioni all'adesivo ne vogliamo parlare? Io invecchio nel vano tentativo di rendere questa operazione veloce: io son donna di colla non c'è soluzione.
Si avvicina Natale finalmente e non in senso metaforico.
Noi mamme creative siamo al rush finale: siete anche voi come me rappresentanti di classe, o inserite in qualche comitato mensa...genitori...ex allievi dell'oratorio e bla bla, o quelle a cui viene sempre chiesto di raccogliere i soldi per i regali alle maestre, quelle che devono confezionare di tutto e di più "perchè tu hai tanto materiale"... siete tra queste?
Allora probabilmente siete quelle che avete più carta sotto il tavolo che pane sopra, più lavori piantati a metà in giro per casa che magliette piegate nei cassetti, voi siete di quelle che mettete le fustellate sotto i centrini inamidati dalla nonna e sopra mettete un vaso "perchè così non si rovinano" o per caso avete i fogli di carta crepla stesi sotto il materasso per non doverli tagliare che è peccato????
Nella perfetta condizione di caos apparente in cui viviamo ci rallegriamo di tutto quel che abbiamo creato e anche di quelle perenni incompiute creazioni che giacciono in fondo a qualche cassetto di casa. Il tempo ci fa un baffo, nel senso che tempo per la ceretta al labbro non si trova allora tra una cosa e l'altra appoggiamo fiduciose il biscotch di cui sopra sulla bocca... così riusciamo nel doppio intento di A) non perderlo di vista B) fare uno strappo a regola d'arte.
E che importa se siamo di quelle che sulla bicicletta hanno ancora due seggiolini pur avendo i figli alla soglia della patente, così portiamo la spesa del super senza usare la macchina che la benza costa e meglio metter via i soldi per la fiera....
Si, siete così: vi vedo da qui, vi sento da come commentate i miei post.
Per questo vi dedico questo post, e questa card e in coda anche quelle che ho già pubblicato ma che mi mancano di già, come figli volati verso la loro vita.
Buon Natale alle donne, alle amiche, alle sconosciute e a quelle appena conosciute, vi auguro un 2016 caotico e felice, polveroso ma vivace, vi auguro salute nel cuore e nel corpo, e tanta tanta tantissima vena creativa, perché senza di noi il mondo di tante persone sarebbe sicuramente più monotono.
Evviva la creatività!