venerdì 15 dicembre 2017

BLOG HOP...HOOP HOOP HOOP!!


clicca qui

Annunciaziò Annunciaziò!!!

Parte il Blog Hop!!!

Siete allenate? Siete cariche? Hoop Hoop Hoop suuuu
Se siete in gamba partite e qua e fare il girotondo tutto in fiato! 
Se siete pigrotte fatelo con calma ma non dimenticate dove siete arrivate. 
Lasciateci un commentino.. anche se alla fine ci scrivete solo pant...pant... per la fatica!!! Sarete sempre nei nostri cuori per l'impegno!!!
Qui trovate tutte le indicazioni!




Il primo progettino è il mio.
Ebbene si ... sono caduta vittima delle palle... e dove posso ..le piazzo.
Qui ho realizzato un semplicissimo villaggio notturno per fare un chiudipacco.



Per questo progetto ho bisogno di cartoncino bianco e blu. Una fustellata a piacimento di casette. Mezza sfera in plexiglas. Colla a caldo e glitter, infine nastri decorativi.







Sovrappongo i cerchi in cartoncino blu, e creo il paesaggio all’interno del cerchio. 
Posiziono i pezzi facendo attenzione che rimangano all’interno della sfera.
Fisso la sfera in un paio di punti con la colla a caldo al cartoncino.









Sul retro della mezza sfera c’è lo spazio per gli auguri.

E ora... pronte al primo salto!!! ciao!





80 commenti:

  1. Bellissime queste mezze sfere!!! Non avrei mai pensato di poterle usare così

    RispondiElimina
  2. Bellissimo progetto! Semplice e d'effetto da regalare a natale e per decorare l'albero! :)

    RispondiElimina
  3. forte!! è geniale nella sua semplicità!!
    grazie!

    RispondiElimina
  4. bellissime, adoro le mezze sfere!!! ne faccio tante anche io, ma questa è davvero stupenda!!!

    RispondiElimina
  5. Mi piace molto questa mezza sfera!Bravissima!

    RispondiElimina
  6. Bell'idea per conservare gli auguri sull'albero. Anch'io ne ho realizzati ma con mezzi medaglioni ❤ fb:Joe Bot

    RispondiElimina
  7. Bellissimo progetto!!! Adoro le mezze sfere 😍

    RispondiElimina
  8. Bella decorazione, brava nella spiegazione. Complimenti. Ciao Lalla

    RispondiElimina
  9. L'anno prossimo decorerò l'albero così... comincio a preparare le mezze sfere...
    Grazie.
    Pronta per il salto
    Nunzia

    RispondiElimina
  10. Che bella idea 😍 Grazie e Buone feste 🎄

    RispondiElimina
  11. Sono assolutamente pronta x zompettare da un blog all'altro e queste mezze sfere sono deliziose. Brava.

    RispondiElimina
  12. Carinissima!!! Un'idea da copiare subito!
    Ed ora via al prossimo blog!!

    RispondiElimina
  13. Ho qualche mezza sfera inutilizzata grazie dell idea che mi hai dato !!

    RispondiElimina
  14. Che bella pallina 😍😍😍😍😍! Grazie per l’idea e per lo spirito natalizio che aleggia!!!!!

    Auguriiiiiiii

    RispondiElimina
  15. Grande idea, molto d'effetto e veloce da realizzare. Grazie per il tutorial!

    RispondiElimina
  16. Bellissime!! Quest’anno ne ho fatte anche io, soprattutto per recuperare le mezze sfere rimaste senza metà! :)
    A propositoooo.... Buon Natale!!!

    RispondiElimina
  17. Ma che belle!!! 😍
    Buon... hooooop!!
    Barbara

    RispondiElimina
  18. Bellissime Annamaria 😍 E adesso saltello in avanti!!
    Barbara

    RispondiElimina
  19. Bellissima idea, semplice ma di effetto! Grazie!

    RispondiElimina
  20. Che belle mi piacciono...ho anche quelle casine 😉 buone feste!!!

    RispondiElimina
  21. Bellissime!!! Spero di riuscire ad organizzarmi per farle anch'io l'anno prossimo!!!!!
    Ed ora salto al prossimo blog!!!!

    RispondiElimina
  22. Io ho comprato un po' di sfere ma non ne ho ancora fatta neanche mezza!!!! Aiuto!!! Le tue sono vere sparckle,,,adorable
    Éli

    RispondiElimina
  23. Bella. Ne ho fatte anche io qualcuna a natale. Ciao buona epifania.

    RispondiElimina
  24. Bella ne ho fatta qualcuna anche io. Buona epifania

    RispondiElimina
  25. Ma wooow... arrivo solo ora ma questa idea è super...
    Amedea

    RispondiElimina
  26. Bellissimo progetto, da copiare per il prossimo anno!

    RispondiElimina
  27. Bell'idea. Questo chiudi pacco è meraviglioso e lo so può anche appendere all'albero

    RispondiElimina