sabato 27 dicembre 2014

A CHRISTMAS SCRAP CAROL


Eccovi là.
Vi vedo eh...
Siete tutte li a far ordine sui bottini natalizi... Si perché la scrappina media durante le feste è stata come la formichina della favola: raccoglieva e metteva via...
Inutile negarlo, avete riempito le tavole di ferma tovaglioli scrapposi, avete travestito le candele da principesse, avete persino bigshottato delle torte... ma cos'altro?
Mentre con un occhio tenevo fisso lo sguardo sui pacchettini che presto si sarebbero aperti, con l'altro tenevo alta l'attenzione ai regali degli altri. Lho fatto anche io....
Ogni pacchetto potenzialmente riciclabile contiene nastri, abbellimenti... così quando parte lo scambio, la brava scrappina prende con finta disinvoltura un sacchettino vuoto dal mucchio, e pian piano gira tra i parenti raccogliendo i frutti dell'esame visivo fatto poco prima.
Ditemi che non è vero.... una pigna, un nastro di velluto, un pezzo di pizzo... e così a fine serata avrai un tuo personalissimo bottino da portare a casa.
E oggi che te ne fai?? Vabbè ammetto che ho già riciclato la scatola degli stivali regalati per metter via carte e accessori natalizi, ammetto anche di aver lontanamente pensato che forse sarebbe il caso di pensare un filino a San Valentino...
Ma giuro che ho ricacciato indietro il pensiero.
Solo che Natale è anche ricco di compleanni, anniversari, e altri avvenimenti che mi fanno scendere dalla slitta e rimettere mano ai lavori più sobri. Così ecco qui due card di saluto a due signore che lasciano il lavoro dopo 25 anni.



E comunque volevo fare una piccola postilla... GRAZIE a Melly, Selena, Gege, Iris, Nebbia, Annucola, Patry, Pamela, Betta, Silvia, Melissa, Eleonora, Francesca, Lolita, Gabriela, Giulia, Ileana, Anna e Violini e Violette.
Siete solo in 19 e per questo vi ho nominate tutte.
Sono felice di avervi qui nel mio blog, perchè senza di voi avrei perso il gusto della scrittura.
Tanti auguri e felicità scrappose.







4 commenti:

  1. Prima di tutto complimenti per le tue cards che sono sempre bellissime, con designs super! I tuoi post sono sempre così divertenti da leggere, sei bravissima anche a scrivere (io sono la negazione,,,farei sono l'elenco dei materiali usati e stop!),,,,e sono io che ringrazio te per essere stata così carina nel nominare tutte le tue followers!
    Tanta felicità anche a te!
    Ileanaxx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. carissima Ileana è la 4 volta che provo a rispondere al tuo post!! Blogger non mi vuol rispondere!! Grazie della tua simpatia e auguro a te felicità a cesti!!! ciao!!

      Elimina
  2. Ciao ho trovato il tuo blog per caso mi e' piaciuto tanto e mi sono aggiunta ai tuoi followers,mi piacciono molto i tuoi lavori sei molto brava,io sono all'inizio con lo scrap sto imparando,ti saluto ti auguro buon anno e sicuramente tornero' a trovarti per vedere i tuoi nuovi lavori ciao a presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Malida!! You' re really welcome !! qualche settimana fa ho realizzato una card per una signora di non e Malida... non pensavo di incontrarne un'altra in così breve tempo!! Ti auguro di trovare il modo di divertirti molto con lo scrap perchè ne vale davvero la pena!! A presto carissima "ventesima" amica!!

      Elimina