giovedì 10 dicembre 2015

E TU IN CHE LINGUA SCRAPPI?



Buon mercoledì scrappine!

Siete anche voi state sommerse dalla carta durante questo ponte lungo?

Io si, e mi sono data alla pazza gioia, fustellando simultaneamente, card, un pasticcio col radicchio, una crostata, un albero di natale, un presepio e perché no… concludendo con lavaggio tende e pulizie di natale.

Sono sensibilmente stremata.

Si perché il mantra “mamma facciamo l’albero” mi ha perseguitato per giorni… e alla fine ho ceduto. Non fa notte l’8 dicembre senza aver acceso le luci… i pargoli hanno prodotto il vecchio alberello… che ogni anno mi pare più piccolo e gobbo…

Gobbo come me.. dice qualcuno.

Sono partita sabato per i monti col Kit di sopravvivenza… trolley da 65 kili, sacchetto per le cose ingombrati, borsone per la big… e quel che non ci stava era dentro la borsa termica… mimetizzato.

Almeno una volta nevicava… e c’era la scusa per stare in casa.. ma ora abbiamo il sole.. sole.. sole.. sole.

Andiamo fuori???

Taci che fa buio presto pensavo…andremo a casa no? dai.... lasciatemi giocare...

Quello che ho scrappato nel we è la mia passione: vi spiego.
Quante bacheche ci siamo fatte in Pinterest per tenere memoria dei lavori delle nostre scrapper preferite??? Tante… e quando qualcosa ti piace da matti vorresti saperla fare.. ma non sei mai all’altezza, non hai i materiali, non hai il coraggio…

Beh donzelle io questa volta ho fatto il salto: un salto in Polonia.

Non vi dico la mia ispirazione chi è… ma le card che ho fatto sono spesso qua e la in rete…perdonate la presunzione, non saranno mai belle come le originali... ma vediamo chi la scopre!
Baci cari
Annamaria


5 commenti:

  1. Sei grande!!! Me gusta mucho!!!!!

    RispondiElimina
  2. Annamaria adooooro come hai creato l'albero e la card in generale! Bè mi strapiace :) e grazie per aver giocato con noi Cartafyche con una card superfyca

    RispondiElimina