lunedì 2 febbraio 2015

ALL WE NEED IS LOVE AND ... SOMETHING ELSE.




Febbraio mi caduto addosso tra capo e collo.
Vuoi perchè le ferie in montagna mi hanno fatto scollare dalla realtà, vuoi perchè ero andata un filino in overbooking coi miei lavoretti... ho deposto la forbice il 24 gennaio e mo'... sono in ritardo.
Arriva San Valentino e appena appena ho fatto una card.... io me lo sento che ci sono un sacco di cuori pulsanti amore sconfinato li fuori che aspettano me!!!
Intanto mi scaldo i polpastrelli con questo cupido che sa bene il fatto suo...
Avete mai notato che gluteo mi porta l'angioletto qui sopra? Ne vogliamo parlare?
E' una delle fustelle che mi piacciono di più, appena appena in carne, col cosciotto e il sederotto pronunciato. Bellissimo.

Ma come si fa con tutti 'sti cuori che bisognerebbe usare?..... non ho una fustella a cuore che sia decente: ho un cuore frastagliato, un cuoricino piccino picciò... ma un bel cuore cicciotto no.
Anche se ho già passato lo scorso anno un San Valentino alla ricerca dell'ispirazione regina: mai trovata...

I LOVE YOU
YOU LOVE ME
XO
KISS
KISS ME NOW
KISS ME 4EVER

...na' noia.....
..... creatività a livelli di guardia: urge lasciare lo spirito valicare gli sguardi sognanti dei gufi o delle timbrate bambolesche ... ci vuole un'idea freschissima.

Spesso leggo di mariti spassosissimi che acquistano perfino a caso materiali di scrap per le mogli, tanto per farle contente!!
Ma dico io.... ma come avete fatto ad istruirli????
Fanno dei corsi?
Forse è questo che si insegna tra le righe dei corsi ASI (...io non sono "Asi...na" nel senso di iscritta all'Asi..non tenetemi allo scuro)

Ditelo anche a me! Gli appiccicate i cookies sul pc così che vedano i frutti delle vostre surfate in rete???
Settimana scorsa leggo di una signora che scrive: " mio marito mi ha comprato la pro di qualcosa perchè pensava che più grande fosse meglio sarebbe stata..." e la signora ora la voleva dare indietro perchè troppo ingombrante... mitica...

Allora San Valentino Scrappino è questo???
Amore è....... un pacco di washi.
Amore è.... una ricarica da 100 di cartucce di colla a caldo.
Amore è.... un distress azzurro cielo, appena annebbiato tendente al plumbeo.

Amore è.... ho visto una cosa incredibile sul gruppo big: una scrappina abilissima ha cucito a mano una copertina per la Big Shot.... una roba che non la vedrò mai più. Mica un velo di Madonna appoggiato sopra... no ... un modello sagomato, con pieghe cuciture asole...
Manco la dovesse portare in Alaska col rischio che un orso la potesse attaccare..
...e se non è amore questo ... cos'è???

ciao Sister Scraps!


Nessun commento:

Posta un commento