Oh siam qua.
E’ tornato il post di Cartafrolla… se mai mancasse a qualcuno a me si!!!
Oggi in Veneto è una giornata uggiosissima, una di quelle che ti fanno stare gobba tutto il giorno, brutta cosa… che poi la sera si va a letto con la scimmia sulla schiena.
Che vi racconto oggi in aggiunta a questa card di battesimo?
Ps…. Ma nascono solo maschi in questo periodo??? Non uso un pezzo di carta rosa da un botto… tanto che in rosa mi son messa a fare i matrimoni….
Beh vi racconto questo: ci sono giorni in cui secondo me, sarebbe bene non toccare carta. O almeno non mettersi a fare nulla di creativo: io li chiamo i no craft days.
Cos’hanno di caratteristico? Lo si dovrebbe capire subito… nel momento in cui ti volti per prendere dal carrellino la forbice.
E la forbice non c’è.
Ti giri dall’altra parte dove avevi messo il banner appena tagliato, e lui si è volatilizzato.
Allora dici “mi piglio il blocco e lo rifaccio…” e il blocco non c’è.
Allora ti fermi un attimo e ti volti di scatto per vedere se alle tue spalle c’è qualcuno che ti fa gli scherzi… ma NOBODY.
Allora ti fermi un attimo e ti volti di scatto per vedere se alle tue spalle c’è qualcuno che ti fa gli scherzi… ma NOBODY.
Quando tutto ciò succede cado nel panico, e sbuffo come una ciminiera. Ci metto una vita a fare le cose e mi dimentico via via delle idee che vorrei realizzare. E poi mi coglie un senso di smarrimento... tipo quello del babbuino in Amazzonia quando arriva sull'ultimo albero disponibile.... di fronte a lui solo alberi tagliati: e mo' che faccio?
Me magno na banana che magari col magnesio mi torna la memoria....
Probabilmente ciò è frutto di un eccesso di disordine che mi porta a smarrire le cose perché non le ritrovo dove le avrei dovute mettere.
Comunque nel doppio del tempo legittimo ho finito questa card, e mentre stavo incollando la strisciolina di passamaneria azzurra, avendo a disposizione solo il vinavil, mi sono tenuta le dita incollate qualche minuto sulla card: il breve tempo necessario perché quella simpatica zanzara che mi girava intorno da un po' planasse languida sul mio polso e con fare sciolto mi conficcasse il suo pungiglione per farsi un aperitivo.
Io di giorni no scrap ne ho già troppi... se mi faccio mettere in stand-by dalle cose che si volatilizzano sono fregata.... ma da me zanzare ormai non ce ne sono più, almeno quelle me le scampo.
RispondiEliminaBellissimi la coccarda con il neonato, il timbro e le roselline! E la foglia embossata. Abbiamo un sacco di fustelle uguali, sai? :D Tutte Sizzix :D
Baci e abbracci
ah beh guarda... con le fustelle siamo tutte sulla stessa barca... infatti trovo sempre più difficile trovare modi di creazione...abbracci cari !
Elimina