giovedì 14 aprile 2016

KIT PORTASOLDI PER SPOSINI DI PRIMAVERA!




Ciao buongiorno!!
Avete le mani in pasta per questo progettino???
La primavera mi ha portato tante coppiette da omaggiare con le cose più varie. Una di quelle che adoro di più è la soluzione per nascondere i soldini.
Ho avuto la richiesta di replicare il piccolo portafoglio, e una volta fatto bisogna pur confezionarlo.... e dove lo metto??
Nella borsetta!!
Potrei continuare all'infinito con queste scatole cinesi....

Vi lascio tante foto che spero gradiate e in fondo i template per realizzare tutto.
La carte Sweet Paris invece le trovate solo da Pretty Kit e i link sono qui sotto, le trovate in offerta, approfittate perchè hanno mille vite!!


Sul fondo della borsetta ho messo di base anche una piccola card neutra per lasciare un pensiero.




http://www.prettykit.com/cat0_10187_10190/carta-and-cartoncini/carte-leggere-in-kit/p490859-set-da-48-cartoncini-sweet-paris-20x20-cm.php


Il soffietto è realizzato con un pezzetto di cartoncino lungo circa 10 cm e alto quanto il portafoglio, il soffietto è fatto con pieghe da mezzo cm.


La chiusura è trattenuta da un cuoricino in velcro.



box standard da adattare alle misure del portafoglio


8 commenti:

  1. Ciao,bellissima idea ��
    Hai fatto un kit meraviglioso complimenti....non ci avevo mai pensato...aggiungo alle cose da provare
    LISY

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lisy!!! è molto facile e dà un sacco di soddisfazione!! Buone prove!

      Elimina
  2. E' una figata!!!!
    Ops!! Un francesismo non voluto.......... ^_____^
    Mi piace un sacco, come tutti i tuoi fantasmagorici lavori!!!!
    Brava!!!
    Kisssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  3. Raffinata e originale, favoloso! Grazie per i template, li metto da parte :)

    RispondiElimina
  4. Ho preso appunti. Mi solletica non poco piegare ripiegare... grazie per le istruzioni.
    Ti ho nominata per il premio Liebter. Se vuoi leggi il post dedicato http://aggiasbaria.blogspot.it/2016/04/altro-premio-con-intervista.html

    RispondiElimina