mercoledì 19 ottobre 2016

TAGLIA, CUCI E CREA!


"ciao Annamaria mia sorella parte per Londra per una nuova avventura lavorativa"

SORRISONE SMAGLIANTE COME FOSSI IL FANTAGATTO

Ma quanto me la godo quando mi chiedono una card... ma voi lo potete immaginare?

La settimana scorsa c'è stato Abilmente!
Viva il Veneto che me lo tiene a due passi da casa.

A diversi giorni giorni di distanza, ho preso il coraggio in mano e anche il portafoglio: ho distribuito con calma gli scontrini sul tavolo, tenendo il vezzo di metterli in ordine decrescente.
Venerdì ero a Vicenza... e come ogni volta, la lunga scia di Abilmente mi insegue per due mesi... questo per il bancomat e il prossimo per la carta di credito... come se proprio non me ne volessi privare il ricordo.
Insomma archiviata anche questa esperienza, con mia soddisfazione, è stata un edizione che ho gradito e di cui ho poco da lamentarmi.


A parte due cose:
  1. un meteo folle mi ha fatto bagnare tutto quello che avevo acquistato. Paper pad compresi. Ha piovuto da allerta meteo, il parcheggio coperto era pieno già alle 10.00...
  2. due scontrini che rimarranno nella mia memoria... e che parlano di caffè... a 2 euro l'uno, di un'acqua a 3,50, due bomboloni ( beh si che volete....calo glicemico) a 3 euro l'uno, e una Coca e 2,50. Bello il nuovo bar della fiera... e sti cavoli!!!
Io e Francesca, come due devote pellegrine siamo arrivate con il nostro biglietto Groupon pronte più che mai a svaligiare lo svaligiabile.
Devo dire che la diligenza con cui abbiamo girato gli stand quest'anno è stata lodevole: poche soste, molti transiti, moltissimi sorrisi, acquisti sensati... tutto è filato come l'olio.
Forse stiamo invecchiando...
Resto e resterò sempre basita di fronte alle donne che sfondano i muri degli stand senza curarsi del prossimo... neanche se infante, dormiente e in passeggino.

E i trolley sono sempre lo strumento di tortura preferito per farci del male...ne ho visti perfino di fustellati! ma andavo veloci e sono sfuggiti alla mia fotocamera.



Oggi non mi trovate col dente avvelenato o l'animo pungente.
Oggi mi godo in pace i miei sacchettini.
Non ho comprato feltro! E' davvero la prima volta. Perchè appena varco il tornello della fiera sento il caldo richiamo del feltro colorato che sembra messo li apposta per essere accarezzato... salvo poi che se lo compri resta a far polvere in armadio. Mi sono limitata a qualche fiorellino di lana.. uno l'ho messo anche sull'abito.
Uno dei giocattoli che ho comprato è stato questo Big Ben che mi è servito per questa card.
Adoro i ninnoli di ferro.
Adoro tutti i ninnoli.
Insomma.. a me piace tutto.
8))



Ecco allora mi devo mettere all'opera a provare gli acquisti, così vi lascio un po' di fretta .. mi scusate?
Finisco questa card di auguri per una nuova avventura lavorativa, che è magari un po' esuberante... ma io adoro far uscire le cose dalla carta! La busta ha sofferto un po' a contenerla, ma nell'insieme sono soddisfatta!

Ciao a presto!





8 commenti:

  1. Veramente sfiziosa e creativa la card per la sorella della tua amica, e pure la busta è molto originale! Io non impazzisco per gli charms, ma il big ben qui ci sta proprio bene :) La tagghina con le rose e le forbici invece le adoro proprio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eccomi qui cara!
      Grazie del tuo passaggio eti auguro tanta creatività!

      Elimina
  2. Potrei averlo scritto io questo post,anche domenica ero a vicenza,ho comprto un sacco di feltro per ipotetici progetti futuri.E ora anche io passo i giorni a rimirare i miei acquisti e a decidere cosa utilizzare per primo!
    La card è stupenda!

    RispondiElimina
  3. Oh mamma, il feltro non è entrato ancora nel mio stuff... non ho più sapzio!!!!
    Bella la card, mi piace tantissimo come hai accostato i materiali.
    A presto
    Nunzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Nunzia ... senza feltro come si fa??' DEVI PROVARE!!

      Elimina
  4. Eccoci ci sono riuscita che meraviglia ... Adoro il tuo cane e le tue creazioni .
    Benvenuta nel nuovo Dt sono sicura che porterai tanta creatività e gioia perché tu sei simile a me nei sorrisi ... li regali con allegria

    RispondiElimina