giovedì 29 maggio 2014

WEDDING DREAM

Questa volta mi impegno.
Tanto ho pensato quando ho cominciato questa card.
Quando vedevo le belle opere di chi faceva card di nozze ... mi pungeva l'invidia... e poi... l'hanno chiesta anche a me! E felice come una Pasqua mi sono messa all'opera.
Ora la uso come apripista per questo blogghino... perchè sono proprio una scrappina di primo pelo... e devo farmi le ossa... anzi le forbici..

This time I 'll pay a lot of attention.
So I thought, when I started this card.
When I saw the beautiful works of those who made wedding cards ... I envied... and one day... somebody asked me too! And completely happy I started working on it.
Now I use it as a forerunner for this blogghino ... because I'm just a scrappina at first experience ... and I must get me bones ... or scissors
..

1 commento:

  1. Bellissimi tutti i tuoi lavori, complimenti!!! questa card è meravigliosa mi piace la carta e mi piace molto l'abbinamento dei colori!!!

    RispondiElimina