mercoledì 10 dicembre 2014

FAMILY MOOD


Ognuno ha il suo stile.
Il mio forse passa per il fondo nero.
So che ci vado controcorrente su questo tema... le gentili e sagge fate Scrappine fanno dei fondi chiari la loro dichiarazione di intenti.. panna, bianco, tortora... tutto un tripudio di immagini celestiali, romantiche shabby chic e bla bla.
Vi giuro ci ho provato un tot di volte ma non riesco. Se non faccio la foto sul fondo scuro... non mi piace.
Ma in fondo quel buio mi illumina il resto. e poi... mica sarò una buia io!!! 
Le card per le mamme sono sempre un po' complicate, soprattutto per mamme in età.
Poi ci sono figlie fuorissimo che ti danno come ispirazione una frase così..... " pensa a me tra 40 anni."
La carta è carta, e le persone sono ricche di pieghe nascoste e modellate dalla vita. Per far qualcosa di fatto davvero bene ci vorrebbero giorni... perchè quando inizi a pensare il processo creativo fa partire un ingranaggio poi l'altro poi l'altro fino a costruire un piccolo scrigno di idee.
Ci avete creduto eh?
Devo aver rubato questa frase a qualche enciclopedia on line... io vi illustro il MIO processo creativo.
Si chiama: Lasagna.
Prima di tutto ci vuole la mia cucina, poi il mio adorato carrellino dell'ikea,poi arrivano i cesti delle carte, poi il telo bianco di spugnetta morbida per tenere un po' di pulizia di fondo, e vai.
Inizi dalla busta e via via accatasti con arditi incastri tanti pezzetti, cuori, fili, bottoni, fustellati... alla fine ti ritrovi con una vera e propria Lasagna di carta.
E per chi mi conosce...la parola Lasagna già da sola mi esprime allegria, calore, amore!
Quindi quando vi mettere a scrutare le mie card... pensate a questa mia filosofia... la card lasagnetta... uhm... che bello questo hobby.





Nessun commento:

Posta un commento