mercoledì 10 dicembre 2014

FASHION CHRISTMAS



Dov'è finito il mio tempo???
Quello in cui trovavo il tempo (togliendo tempo) alla scrittura???
Da quanto non faccio un post? troppissimo.
Mi sento persino in colpa.
Ma qui è un putiferio. Magica Anna Megica Anna Bibidi Bobidi Bu fa la magia tutto quel che vuoi tu....
NO, NON FACCIO LE MAGIE
Mi sto facendo un mare di grasse risate... non so più come trattenermi dall'abbracciare chi mi viene a chiedere una card natalizia!! Che meraviglia!! Al momento raggomitolata nel peggiore dei maglioni di mio marito produco, incollo, sgranocchio carta e nastrini a gogo.
E' tutto come lo avevo sognato: un fantastico via vai di persone che hanno a cuore amici e parenti.
E come ogni bravo elfo di babbo natale ho i miei aiutanti... mando qualcuno in bosco a cercar pigne, qualcuno in giardino a tirar su foglie... mi manca qualcuno che mi faccia la cena.
Mia cognata è appassionata sfegatata di un negozio di abbigliamento della mia città e col negozio ha adottato i suoi proprietari. "due card a tema Natale Fashion... si possono fare?"
eh! hai voglia!! PIENO COSI' di idee in testa!
Pieno così anche in rete.... sob.
Mesta e cupa decido di iniziare con qualche timbro manichino, un cappellino, un paio di charms presi in fiera, che per fortuna loro hanno trovato degna collocazione.
Così Diego a Lucia avranno la loro card.
Mia cognata farà bella figura (spero)
... e vissero tutti felici e contenti.
Merry Christmas!






Carte Graphic 45, Twas the night before Christmas






Nessun commento:

Posta un commento