giovedì 6 novembre 2014

YOU CAN DO IT

 Ho scoperto che lo scrapbooking porta in sé un sacco di abilità che se non alimentate rischiano di farti restare al palo, imbruttita come una bandiera moscia senza vento.
Inizi pensando che Edward Mani di Forbice sia il tuo mentore massimo, ma poi scopri che i timbri hanno iniziato ad essere usati 10.000 anni fa sulla tomba di Tutankhamon e vuoi non riuscirci tu oggi a metter giù un “happy birthaday” decente?
Ma poi arriva quella che mette giù le polverine magiche sui timbri e le soffia col phon della Barbie ( “….ah non è un phon??...) e i timbri diventano tridimensionali… siamo sicure che non possiamo farne a meno?... vi prego….
E con i timbri si apre il mondo dei colori: i timbri si colorano…. Ma perché!?!
Più o meno sei mesi fa avevo aderito al partito “I TIMBRI SONO BELLI COSI’ COME SONO”, e fiera di questa mia scelta mi limitavo a cambiare i colori dei tamponi. Ma più mi guardavo in giro più vedevo fiorire opere decoratissime, timbri che starebbero bene sul soffitto della Sistina.
Come siete brave timbrine… per un po’ sono stata a guardare alle spalle di un’amica che diligentemente si apprestava all'acquisto di decine di pennarelli e di conseguenza allo spargimento di ore e ore nella decorazione delle bimbette senza bocca con gli occhioni manga.
Io non ho questa dipendenza, ripetevo fiera. Io ne sto fuori. Io risparmierò decine di euro che investirò in fustelle.
Oh yeah.
L’ho ripetuto come un karma, finchè una scrappina mi dice: “ dai prova che in fondo non serve avere tanti materiali! Inizia con quel che hai e procedi facendo cerchi su cerchi su cerchi”
Mi sono fiondata nell’astuccio di mio figlio, ho temperato i pastelli trasformandoli in un esercito di frecce appuntite e sono scesa in guerra contro una Gorjuss.

Ora lei piccola bimba bicolore mi guarda con una certa riconoscenza… il suo vestitino brilla e i suoi capelli pure.
Mi dirigo verso la bustona dello swap di Debora…. 42 timbri tutti diversi pronti da colorare… mi sento una Winks con la bacchetta magica in mano! 
Si può fare!!!



Hello everyone. 
To do this bookmark and its envelope I used the Floral Pavillion 12x12 paper and a sheet of vellum to match.
The bow is Magnolia, while the curl of Sizzix.
The Gorjuss stamp colored with crayons.
The name of alphabet made with Lawn Fawn Quinn and paper crepla Rentalik.
I hope you like it!

Nessun commento:

Posta un commento