lunedì 3 novembre 2014

NIGHT AT THE MUSEUM

Eccomi qui. Già Novembre???
Mamma mia se non produco qualcosa di natalizio in men che non si dica… non sarei degna di postare più nessun post da qui al 2015.
Ma io sono sempre indietro, in ritardo cronico. Almeno con le mani. Col cervello galoppo tantissimo, tanto veloce che le idee vanno così avanti che io le guardo e alla fine non mi sembrano neppure mie.
Ma qualche giorno fa ho lavorato. Mi arriva una simpatica richiesta ( a me le richieste son simpatiche tutte!! NDR) “Annamaria… Erika compie gli anni domani…”
Domani.
Che bello vedere che ci sono persone al mondo che riescono a metter su qualcosa dall’oggi al domani… ma io dò questa impressione???
Io no.. io ho l’agenda elettronica che va da oggi all’eternità per potermi gestire appena appena. Le richieste oggi per domani mi mandano nel panico.
Ma siccome MAI DIRE NO, prendi la richiesta della card e te la porti a casa. Ma quella richiesta porta in sé un terribile segreto: LA CARD DEVE AVERE PEPPA PIG.
Ma dico io… Peppa???? Come si fa??? E’ anti scrapbooking!!!
Odio Peppa e tutte le sue amicizie zoofile.
…sob mi metto a cercare di capire come fare una Peppa con un po’ di fustelle a cerchio. In una mezzora ….nasce. Ma non ve la faccio vedere… mi vergogno!!
Presa dal panico non riesco a trovare una sola idea per inglobarla in qualcosa di carino… che non mi buttasse giù tutto, carte, abbellimenti, fustelle…. Allora prendo la decisone di imprigionarla nella card che vedete qui. È stata “legata” lì dentro povera Peppa…al riparo da occhi indiscreti.
Il fatto è che i tempi stretti mi hanno messa sulla sedia alle tre del pomeriggio e mi sono ritrovata alle undici di sera più o meno nella stessa posizione: quella della poiana sul trespolo. E il fatto di utilizzare una seggiolina Ikea destinata ai bambini (quella tipo seggiolone rialzato…) mi impone una postura innaturale.
Nell’arco della giornata i figli sono entrati e usciti, il cane è entrato più volte, mi ha  annusata più volte e tristemente tornato sui suoi passi…, il marito è tornato dal lavoro, uscito per la pale, rientrato… e io sempre lì. Il suo sguardo a fine serata però aveva un che di ...minaccioso...
Salvo la pausa per la cena… la mia giornata è stata quella di una mummia al museo. Con tanto di visitatori che si fermano di fronte a te a guardarti se respiri.
"...la mamma\mummia ha da fare... mumble mumble... non si accorge se facciamo casino di là..." Piccoli esserini pronti a ripudiarti nel tuo momento creativo...
Alla fine prima di andare a letto mi sono guardata la schiena allo specchio… temevo di vedere la gobba…
Ma è questa la fine della scrappina??? Gobba e rigida??? ... rigida come Peppa.....oink oink.

Datemi conforto….





Hello to all
Here is a birthday card made ​​with a kit of papers and embellishments that made the job much faster.
The trick is ceramic mold with Pebeo.
Thinlits Dies Sizzix scallop and circle.


Nessun commento:

Posta un commento