mercoledì 18 febbraio 2015

A CAVALLO DEL PONY: una giornata complicata!!




Oggi è una giornatina complicata: oggi sono vittima delle calze che in continuazione mi si arrotolano in vita e scollinano verso il basso… vorrei prendere la Big e farmi due bretelline con una di quelle fustelle stripes lunghe…

Non capisco perché Calzedonia produca calze come se le donne fossero perfettamente perpendicolari dalla spalla ai piedi: se il tuo corpo esce dalla retta immaginaria, succede immancabilmente che la calza perda aderenza, si arrotoli su se stessa e scenda inesorabilmente dal fianco… lasciandoti il rotolino in bella vista e il cavallo basso come un pony.
Così passi la tua giornata con la spiacevole sensazione di stare in groppa a qualcosa che penzola sotto la gonna..... che nervi....
Avere fianchi e glutei, o appena un po' di dolcezza al giro vita è in antitesi al collant.

Non si può stare bene così.

Poi ho fatto un’altra riflessione: e ne derivo un assioma che terrò a mente 4ever. Da malate non si crea.

Quando hai raffreddore, febbriciattola o quant’altro meglio astenersi. Ho fatto degli obbrobri incredibili in questi quindici giorni di mezza malattia… tagliavo tutto storto, vedevo colori e forme in maniera illogica… che triste!!! Mi farò un bel vaccino il prossimo anno.

Dalla serie nata ieri, questa card mi ha messo un pochino a dura prova: quando mi commissionano oggetti per persone anziane vado un filino in crisi.. penso che l’occhio maturo vede o anche.. non vede, quindi l’ho fatta un po’ più grande. E poi ho lasciato perdere le scritte in inglese, magari sarebbero di difficile interpretazione. Ho provato a scrivere a mano, che bello sarebbe avere un calligrafia precisa...

Mi sono cimentata in questa struttura a tre pagine, che userò ancora in futuro perché secondo me nasconde diverse opportunità di gioco vedo non vedo. 

Mi accorgo col tempo che le amiche si fanno esigenti... "mi fai un biglietto che si apre qua, si sposta la, che ci metto un peluche, ma poi lo chiudo e non si vede??"
Smile: you're on candid camera. No non lo sei, quella carina donnina dice sul serio.....
 
Detto ciò … con la testa finalmente traboccante di idee ripongo il post ai posteri e mi concentro tutta sulla prossima settimana…..

ABILMENTE ARRIVOOOOOOOOOO
ciao Sisters Scrapper









6 commenti:

  1. Guarda che le 50enni non sono cosi vecchie ....leggono in inglese, giocano con PC e Tablet....e volano sulle ali del web...comunque nonostante la malattia sei riuscita a fare una card carina...mi piace sopratutto la struttura!
    Brava!

    ...a proposito io ne ho 56...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima Antonella!!!! ohibò lungi da me alla soglia dei 50 dire qualcosa contro la gentili signore!!! Questa card è per un 50esimo di matrimonio... e chi l'ha ricevuta stava sopra i 70... sob sniff mi sono malissimo espressa!!!!! Sorry sorry!!!

      Elimina
    2. Scusami ma proprio non lo avevo capito che era per un 50esimo di matrimonio......per forza che dopo, meglio non frasi inglesi e sobrietà...comunque complimenti lo stesso!
      Un abbraccio virtuale...e grazie per la pazienza

      Elimina
    3. Cara Antonella!! Fortuna che mi hai letto perché volevo scriverti in privato!! Abbracci graditi .. alla.prossima!!

      Elimina
  2. Annamaria è la prima volta che muoio dal ridere nel leggere un post! Sei davvero simpaticissima! E se quando hai fatto questa Card stavi male, e dici di non creare cose belle chissà quando stai bene che cose meravigliose che fai! Vado subito a vedere 😍😍😍

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Piki!! che nomignolo simpatico hai!! Sono contenta tu abbia avuto il tempo di leggere il post e spero che ti possa divertire anche con gli altri!! Happy scrap to you!!

      Elimina