martedì 11 novembre 2014

VITA DA SCRAPPINA: E TU SEI UNA DI NOI?


Mentre stavo realizzando questo mini album qualche tempo fa, mi sono trovata a lavorare e guardare il suo tutorial per realizzarlo in contemporanea (lo trovate qui sotto), e mentre lo facevo sentivo il Beep delle notifiche di FB che impazzava e mi sono incuriosita... che stava succedendo?

Su un affollato gruppo di facebook una signora ha fatto una domanda:
"Chi siete voi signore che frequentate questo gruppo?"

La domanda tanto semplice quanto gentile ha scatenato un putiferio di risposte.

Sapevo che quel gruppo era affollato ma nonostante i tanti appelli delle admin, è un gruppo che vede poca rotazione nei post e qualche volta ne è uscita anche qualche polemica…
Ma questa volta… come spinte dalla necessità di fare OUTING decine e decine di donne sono uscite allo scoperto, regalando uno spaccato demografico degno del lavoro di un istituto di ricerca!

Ma insomma chi siamo noi Scrappers??
Siamo donne su per giù adulte, molte lavorano e sono immancabilmente di corsa. Abbiamo molti figli o in alternativa animali, non siamo delle solitarie!

Nota comune a tutte ( con mio sollievo ) è la casa in disordine e sicuramente un po’ trascurata!
Abbiamo i gatti sotto il divano e non fanno Miao...., non abbiamo una CRAFT ROOM … noi abbiamo una CRAFT HOUSE!!!


Nelle nostre casette tutto parla del nostro hobby, i nostri figli usano i ritagli di carta come pezzi di puzzle, i nostri animaletti domestici masticano carta come fosse un croccantino, noi siamo quelle che quando svuotano il sacco dell’aspirapolvere e trovano un pezzetto di crepla la mettono da parte, orgogliose della inaspettata scoperta. La notte a volte qualche pezzetto di carta sbuca tra le coperte, solleticando la nottata.
Siamo più o meno tutte delle gran navigatrici di internet, alcune veramente addicted in tema scrap.
Conosciamo il catalogo Sizzix a memoria, e lo sfogliamo a mente come poteva fare nostra madre con il catalogo Postalmarket...
Abbiamo contribuito a fare dell Lidl una potenza economica, e i suoi volantini annunciano come una promessa di gioia infinita l'avvento della Taglierina nelle nostre case o la calata di "Ernesto" e le sue stampine nella nostra cucina.
Andiamo all'Ikea e miracolosamente trascuriamo il reparto candeline e ci fiondiamo in quello delle cornici che renderemo pesanti e instabili sotto il peso delle rose 3d.
Siamo ardite speculatrici economiche, andiamo a comprare un washi in Corea e una fustella a forma di capra in Nuova Zelanda... chi ci guida è il cambio favorevole o l'immenso potere dello Spedizioniere Globale che porta in giro per il mondo microscopici pacchetti in baffo alle dogane di mezzo mondo: un giorno Report farà un servizio su questa cosa... e la Gabbanelli ci verrà a cercare tutte quante... una per una... e ci chiederà ..
"Perchè acquistare un metro di nastrino a 2.000 kilometri da qui quando la signora Maria ce l'ha al banchetto del mercato?"
Quel giorno vi avviso... io sarò irreperibile...



Hello to all!
Today I present a small album that I have seen produced by a friend and I have stolen my heart. It lends itself both to the inclusion of the small photos to be enriched because of thoughts.
Try it and see !
This is the tutorial I used : Mini album easy











3 commenti:

  1. :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
    FANTASTICA!!!!

    Sei fantastica... sto ancora ridendo a crepapelle!
    mi ci riconosco
    eheheheh

    e tu sei una raccontastoria stupenda <3

    e a proposito.... devo andare a vedere da sizzix se sono partiti i saldi :D :D :D

    Un abbraccio sorella scrapper
    A presto
    Manu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Manu!!
      hai trovato questo vecchio post facendo una ricerca... archeologica!!
      Spero ti possa ritrovare anche negli altri!!
      bacioni e.... no... non son partiti i saldi... sob

      Elimina
    2. ps .... sui Mega Sales... leggi MEGA MEGA SALES ...ALPHA E OMEGA....

      Elimina